









Casa del Barrio Apartments Oaxaca

Splendido 8.5 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa del Barrio Apartments Oaxaca propone alloggi a 800 metri dal centro di Città di Oaxaca e ha un giardino e una terrazza. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un tostapane e macchina da caffè.
Durante il vostro soggiorno presso Casa del Barrio Apartments Oaxaca potrete giocare a tennis in loco, oppure praticare l’escursionismo nei dintorni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Oaxaca Cathedral, Santo Domingo Temple e Central Bus Station foreign buses. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Oaxaca de Juárez) è a 8 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
203 Aldama68080 Città di Oaxaca
Date del soggiorno
Disponibilità con