









Aparthouse In Old Town Of Lefkas

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Descrizione
A 2,1 km da Spiaggia di Kastro, Aparthouse In Old Town Of Lefkas offre alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito.
Ogni alloggio comprende una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Aparthouse In Old Town Of Lefkas includono Museo Archeologico di Lefkada, Piazza Sikelianou e Piazza Agiou Georgiou. L'aeroporto (Aeroporto di Aktion) è a 21 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Βαρσέλη31100 Città di Lefkada
Date del soggiorno
Disponibilità con