









Casa di Cofineta Corfu old town

Eccezionale 9.5 (34 pareri)
Residence
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Casa di Cofineta Corfu old town è un alloggio posizionato al centro di Città di Corfù, a 2,4 km da Spiaggia del Royal Baths Mon Repos e 200 metri da Museo di Arte Asiatica. In un edificio risalente al 1890, questo appartamento è a 200 metri da Chiesa di San Spiridione e 1,7 km da Porto di Corfù.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giardino Pubblico, Museo Bizantino e Fortezza Nuova. Aeroporto di Corfù Giovanni Capodistria si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Leontos 349100 Città di Corfù
Date del soggiorno
Disponibilità con