









Condominio Renoir

Favoloso 9 (72 pareri)
Residence
Descrizione
A 3,5 km da Castello di Chapultepec a Città del Messico, Condominio Renoir prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 4,4 km da Museo Nazionale di Antropologia e 5,2 km da Ambasciata degli Stati Uniti.
Questo appartamento con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Bosco di Chapultepec è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Colonna dell'Indipendenza si trova a 4,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Puente La Morena 58 Depto 10111800 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con