









Duplex Penthouse Zona Rosa

Favoloso 9.1 (46 pareri)
Residence
Descrizione
Duplex Penthouse Zona Rosa si trova a Città del Messico nella regione Messico Distretto Federale e offre un alloggio a 5 stelle con WiFi gratuito. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Colonna dell'Indipendenza è a 300 metri da questo appartamento, mentre Ambasciata degli Stati Uniti si trova a 400 metri dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico) è a 12 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Cerrada de Hamburgo Departamento 406600 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con