









Departamento céntrico a una cuadra del Ángel de la Independencia

Favoloso 9.4 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Reforma di Città del Messico, vicino a Colonna dell'Indipendenza, Departamento céntrico a una cuadra del Ángel de la Independencia presenta il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 2,9 km da Museo Nazionale di Antropologia e 3,2 km da Museo de Memoria y Tolerancia.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, forno e microonde, e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Ambasciata degli Stati Uniti è a 300 metri da questo appartamento, mentre Castello di Chapultepec si trova a 2,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Estrasburgo 30 int 3 piso 106600 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con