
Departamento nuevo en la Ciudad de México

Buono 7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Departamento nuevo en la Ciudad de México si trova in zona Reforma a Città del Messico, a 600 metri da Ambasciata degli Stati Uniti, 2,1 km da Castello di Chapultepec e 2,5 km da Museo Nazionale di Antropologia. L’alloggio si trova a 600 metri da Colonna dell'Indipendenza e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo de Memoria y Tolerancia è a 3,9 km da questo appartamento, mentre Museo de Arte Popular si trova a 4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
66 Río Nilo06500 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con