









Cuauhtémoc Corporate 4 guest embassy next door

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Cuauhtémoc Corporate 4 guest embassy next door si trova in zona Reforma a Città del Messico, a 900 metri da Colonna dell'Indipendenza, 2,5 km da Castello di Chapultepec e 2,7 km da Museo Nazionale di Antropologia. L’alloggio si trova a 600 metri da Ambasciata degli Stati Uniti e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, forno, lavatrice, microonde e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo de Memoria y Tolerancia è a 3 km da questo appartamento, mentre Museo de Arte Popular si trova a 3,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Río Pánuco 9106500 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con