









Hipster small HO loft in Esquina del Chilaquil

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sulla città, Hipster small HO loft in Esquina del Chilaquil è un alloggio ubicato a Città del Messico, a 2,1 km da Castello di Chapultepec e 2,6 km da Colonna dell'Indipendenza. Questo appartamento è a 3,8 km da Museo Nazionale di Antropologia e 5,3 km da Museo de Arte Popular.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto propone una TV e una cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Una sala casinò è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Ambasciata degli Stati Uniti è a 3,5 km da Hipster small HO loft in Esquina del Chilaquil, mentre Bosco di Chapultepec si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Calle Atlixco 17306170 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con