









Centurion 207 Luxury Sea Point one bedroom apartment with access to magnificent pool Perfect location by Super Host Melvyn

Favoloso 9.1 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 300 metri da Rocklands Beach, Centurion 207 Luxury Sea Point one bedroom apartment with access to magnificent pool Perfect location by Super Host Melvyn propone un alloggio a Città del Capo con piscina coperta. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Victoria & Alfred Waterfront è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Traghetto per Robben Island si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Frere RoadCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con