









Victorian Premier 3BR

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Città del Capo, a circa 3,5 km da Traghetto per Robben Island, Victorian Premier 3BR dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e dotazioni quali macchina da caffè e forno. Situata a 4,8 km da Victoria & Alfred Waterfront, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con bidet, set di cortesia e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Table Mountain è a 5,6 km da questa casa vacanze, mentre Cape Town International Convention Centre si trova a 6,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
6 Queen RoadCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con