









Studio close to CTICC w Fast WIFI & Secure Parking

Buono 7.7 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel cuore di Città del Capo, a 2,8 km da Spiaggia di Mouille Point, Studio close to CTICC w Fast WIFI & Secure Parking è un alloggio climatizzato che mette a disposizione il WiFi gratuito e la TV. Questo appartamento è a 800 metri da Cape Town International Convention Centre e 7,6 km da Table Mountain.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una piscina coperta. Studio close to CTICC w Fast WIFI & Secure Parking prevede una piscina all'aperto.
Traghetto per Robben Island è a 1,5 km da questa struttura, mentre Victoria & Alfred Waterfront si trova a 3,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
24 Hans Strijdom Avenue 1100Città del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con