









Magnifique appartement suréquipé-balcon-vu-parking

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla città, un giardino e una terrazza, Magnifique appartement suréquipé-balcon-vu-parking si trova a Cité de la Raye Dieu, vicino a Università Blaise Pascal e a 2,5 km da Cattedrale dii Clermont-Ferrand., l’alloggio dista 3,4 km da Stazione Ferroviaria di Clermont-Ferrand e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Congressi Polydome è a 3,8 km da questo appartamento, mentre La Grande Halle si trova a 6,1 km di distanza. Aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
9 Allée des Capucines63000 Cité de la Raye Dieu
Date del soggiorno
Disponibilità con