









Casa L'Isule

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Cisternino, a 32 km da Costa Merlata, 39 km da Cattedrale di Taranto e 39 km da Castello Aragonese, Casa L'Isule è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1600, questa casa vacanze è a 40 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA e 42 km da Taranto Sotterranea.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Archeologico Di Egnazia è a 22 km da questa casa vacanze, mentre San Domenico Golf si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Soleti, 4372014 Cisternino
Date del soggiorno
Disponibilità con