









Casa al Forte - Versilia - Beach and Free Parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Casa al Forte - Versilia - Beach and Free Parking mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 18 km da Fiera di Carrara. Situata a 1,6 km da Spiaggia di Forte dei Marmi, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Duomo di Pisa è a 41 km da questo appartamento, mentre Piazza dei Miracoli si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via della Croce, 8754038 Cinquale
Date del soggiorno
Disponibilità con