Appartamento ADRIANA
  
Favoloso 9.3 (3 pareri)
 Residence
 Descrizione
 A 17 km da Fiera di Carrara, 40 km da Duomo di Pisa e 40 km da Piazza dei Miracoli, Appartamento ADRIANA è un alloggio ubicato a Cinquale., l’alloggio dista 400 metri da Spiaggia di Forte dei Marmi e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Torre di Pisa è a 40 km da questo appartamento, mentre Castello San Giorgio si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 46 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Ricarica elettrica 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 Via delle Cateratte 140 piano terra54038 Cinquale
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------ ---