








Apartement 2BR The Edge Baros by Sky

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Stazione Ferroviaria di Bandung, Apartement 2BR The Edge Baros by Sky mette a disposizione un alloggio a Cimindi-hilir provvisto di piscina all’aperto, sala comune e reception aperta 24 ore su 24. La struttura offre la vista sulla città e sulla montagna, e si trova a 11 km da Centro Commerciale Braga City Walk.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento propone una terrazza solarium.
Palazzo di Gedung Sate è a 11 km da Apartement 2BR The Edge Baros by Sky, mentre Centro Commerciale Cihampelas Walk si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Husein Sastranegara si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
57 Jalan Baros 1727Cimindi-hilir 40251
Date del soggiorno
Disponibilità con