









Casa del Gringo

Splendido 8.5 (60 pareri)
B&B
Descrizione
Posizionato a Cieneguilla, a 24 km da Stazione di VIlla El Salvador, Casa del Gringo mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. La struttura propone varie attrezzature per sport acquatici, oltre a una terrazza e un barbecue. Alcune unità della struttura presentano un patio con vista monti.
Le unità presso questo affittacamere comprendono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato con set di cortesia e doccia. Alcune camere offrono inoltre una cucina con una lavastoviglie, un forno e un piano cottura. Presso Casa del Gringo, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura, potrete giocare a biliardo, mentre la zona è famosa per l’escursionismo.
Museo de la Nación è a 25 km da Casa del Gringo, mentre Museo della Santa Inquisizione si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Jorge Chávez si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Malecón Lurin Manzana B 2 Lote 18Cieneguilla
Date del soggiorno
Disponibilità con