









Sea Point Sanctuary

Buono 7.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sea Point Sanctuary si trova in zona Sea Point a Città del Capo, a 3,9 km da Victoria & Alfred Waterfront, 4,7 km da Traghetto per Robben Island e 9,2 km da Table Mountain., l'alloggio è a 500 metri da Milton Beach e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cape Town International Convention Centre è a 10 km da questo appartamento, mentre Kirstenbosch National Botanical Garden si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
13 Marais RoadCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con