









Xenia Aparthotel by Totalstay

Molto bene 8.2 (511 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Xenia Aparthotel by Totalstay propone una piscina coperta, una sala fitness e alloggi climatizzati con WiFi gratuito nel centro di Città del Capo, a 2,5 km da Spiaggia di Mouille Point. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo residence offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un forno a microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Spiaggia di Three Anchor Bay è a 2,6 km da Xenia Aparthotel by Totalstay, mentre Traghetto per Robben Island si trova a 1,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
35 Prestwich StreetCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con