









Fountain Suites 1102 by Host Agents

Buono 7 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Città del Capo, a breve distanza da Traghetto per Robben Island e Cape Town International Convention Centre, Fountain Suites 1102 by Host Agents offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e bollitore elettrico. Si trova a 3,2 km da Victoria & Alfred Waterfront e propone una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Table Mountain è a 7,2 km da questo appartamento, mentre Kirstenbosch National Botanical Garden si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
City Center, 1 St Georges Mall, Cape TownCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con