









Luxury Witsand 706

Favoloso 9.3 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Luxury Witsand 706 mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 300 metri da Blouberg Beach. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e la pesca.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Cape Town International Convention Centre è a 17 km da Luxury Witsand 706, mentre Traghetto per Robben Island si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Beach BoulevardCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con