









2 bedroom Diamond island Apartment, Luxury in nature, District 2 Lagomhome 1611

Molto bene 8.1 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 bedroom Diamond island Apartment, Luxury in nature, District 2 Lagomhome 1611 propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e ristorante ad Ho Chi Minh e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso la reception, lo staff parla inglese e vietnamita.
Presso questo appartamento troverete una terrazza solarium e un’area giochi per bambini.
Takashimaya Vietnam è a 7,1 km da 2 bedroom Diamond island Apartment, Luxury in nature, District 2 Lagomhome 1611, mentre Museo della Storia del Vietnam si trova a 7,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Tan Son Nhat si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Diamond Island RoadHo Chi Minh 700000
Date del soggiorno
Disponibilità con