









Moderno apartamento a estrenar con piscina y parking privado en Juan de Borbón

Favoloso 9.4 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Moderno apartamento a estrenar con piscina y parking privado en Juan de Borbón prevede un alloggio dotato di centro fitness e balcone, a circa 41 km da Golf Club Las Colinas. Con aria condizionata, l’alloggio dista 22 km da Parrocchia di San Giovanni Battista e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Murcia Fine Arts Museum è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Ponte romano si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Juan de Borbón, 7930110 Churra
Date del soggiorno
Disponibilità con