









Central City Apartment 'The Olive'

Eccezionale 9.5 (37 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel centro di Christchurch, a breve distanza da Christchurch Art Gallery e Canterbury Museum, Central City Apartment 'The Olive' offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Central City Apartment 'The Olive' includono The Chalice, Victoria Square e Bridge of Remembrance. Aeroporto Internazionale di Christchurch si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
194 Worcester Street 202Christchurch
Date del soggiorno
Disponibilità con