









Brand New 2BR Home with Parking in Christchurch

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Christchurch, a 5 km da Canterbury Museum e 5,5 km da Hagley Park, Brand New 2BR Home with Parking in Christchurch offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 4,1 km da Christchurch Art Gallery, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Christchurch è a 6,5 km da questa casa vacanze, mentre Orana Wildlife Park si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Christchurch si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
49 Laurence Street Unit 2Christchurch
Date del soggiorno
Disponibilità con