









Aelia Hospitality Paros

Favoloso 9.4 (14 pareri)
Residence
Descrizione
Aelia Hospitality Paros si trova a Chrissi Akti e prevede la vista sul giardino, una piscina all’aperto stagionale, un giardino, una zona spiaggia privata, una terrazza e un barbecue. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Con vista sul mare o sulla piscina, gli alloggi includono una cucina, TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore Blu-ray, una scrivania, e una lavatrice. Il bagno in comune comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questa villa avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Golden Beach è a 300 metri da Aelia Hospitality Paros, mentre Spiaggia di Tserdakia si trova a 600 metri dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Nazionale di Paro) è a 16 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Nea Chryssi Akti (Tserdakia) 184400 Chrissi Akti
Date del soggiorno
Disponibilità con