









Koral

Molto bene 8.1 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 22 km da Rynek Starego Miasta di Varsavia, 22 km da Monumento all’Insurrezione di Varsavia e 22 km da Monumento agli Eroi del Ghetto, Koral è un alloggio posizionato a Chotomów. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Piazza del Mercato della Città Nuova è a 22 km da questo appartamento, mentre Museo della Storia degli Ebrei Polacchi si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Varsavia-Modlin si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
6a Bagienna05-123 Chotomów
Date del soggiorno
Disponibilità con