









2 Newly Built Luxury Condos with Private Roofdeck

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, 2 Newly Built Luxury Condos with Private Roofdeck prevede un alloggio con patio, a circa 1,9 km da Oak Street Beach. L’alloggio si trova a 1,2 km da Chicago Water Tower e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 5 camere da letto, TV con canali via cavo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono 360 Chicago (ex Osservatorio John Hancock), Museum of Contemporary Art Chicago e The Shops at Northbridge. Aeroporto Internazionale di Chicago Midway si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
811 N Sedgwick StChicago 60610
Date del soggiorno
Disponibilità con