









"Les Echalas" Chalet indépendant avec cuisine en Lavaux Unesco

Splendido 8.8 (43 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, "Les Echalas" Chalet indépendant avec cuisine en Lavaux Unesco mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 15 km da Stazione di Losanna. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Stazione di Montreux è a 15 km da "Les Echalas" Chalet indépendant avec cuisine en Lavaux Unesco, mentre Centro Convegni Palais de Beaulieu si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 78 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3 Route de Chardonne1071 Chexbres
Date del soggiorno
Disponibilità con