









Weaver House

Favoloso 9.2 (83 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Chester, a 300 metri da Ippodromo di Chester e 6,3 km da Chester Zoo, Weaver House mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento prevede 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare l’escursionismo e la pesca nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Delamere Forest è a 11 km da Weaver House, mentre M&S Bank Arena si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
1 Weaver StreetChester CH1 2BQ
Date del soggiorno
Disponibilità con