









Loh9 - Das Apartment im Citycenter - Parkplatz - Wlan - Aufzug

Favoloso 9.1 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 700 metri da Monumento a Karl Marx a Chemnitz, Loh9 - Das Apartment im Citycenter - Parkplatz - Wlan - Aufzug prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 3,4 km da Centro Espositivo Messe Chemnitz e 29 km da Circuito Sachsenring.
Questo appartamento dispone di console di gioco, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto, 3 camere da letto e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Opera Chemnitz, Teatro Chemnitz e Stazione di Chemnitz Centrale. Aeroporto di Dresda si trova a 79 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
9 Lohstraße09111 Chemnitz
Date del soggiorno
Disponibilità con