









la perle des paccots

Splendido 8.8 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, la perle des paccots prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 18 km da Stazione di Montreux. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Dopo una giornata sugli sci, di pesca, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Stazione di Losanna è a 32 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni Palais de Beaulieu si trova a 36 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 95 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
162 Route des Paccots1619 Châtel-Saint-Denis
Date del soggiorno
Disponibilità con