









Dieu L'Amour - Galimard

Eccezionale 9.7 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Dieu L'Amour - Galimard mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 7,2 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse. Questo appartamento offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception parla afrikaans, inglese e francese ed è a disposizione 24 ore su 24 per assistervi.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Presso Dieu L'Amour - Galimard, troverete a disposizione un parco acquatico e un'area giochi per bambini.
Museo Internazionale della Profumeria è a 7,5 km da questa struttura, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
290 Chemin du Pilon06740 Châteauneuf
Date del soggiorno
Disponibilità con