









The Riley Classy & Close to Charleston

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Riley Classy & Close to Charleston, una struttura con giardino situata a Charleston, dista 12 km da Hampton Park, 12 km da South Carolina Aquarium e 13 km da The Citadel. Con aria condizionata, l’alloggio dista 12 km da Charleston Museum e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Citadel Archives & Museum è a 13 km da questa casa vacanze, mentre The Citadel Archives and Museum si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Charleston si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Charleston SC 29405Date del soggiorno
Disponibilità con