









Cozy Room Proche Paris & Bercy 2 - Cozy Houses

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Charenton-le-Pont, a 4,4 km da Stazione Gare de Lyon e 5,3 km da Opéra Bastille, Cozy Room Proche Paris & Bercy 2 - Cozy Houses offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 7,1 km da Giardini del Lussemburgo e 7,7 km da Centre Pompidou.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cattedrale di Notre Dame è a 6,5 km da questo appartamento, mentre Sainte-Chapelle si trova a 6,7 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
7 Rue du Président Kennedy94220 Charenton-le-Pont
Date del soggiorno
Disponibilità con