









Casa Salida del Sol

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Charco del Palo, a soltanto 4,6 km da Jardín de Cactus Gardens, l’alloggio Casa Salida del Sol mette a disposizione giardino, sala comune, terrazza e WiFi gratuito. Questa casa vacanze prevede un ristorante, massaggi e un barbecue.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze, mentre nei dintorni potrete praticare lo snorkeling.
La Cueva de los Verdes Cave è a 12 km da Casa Salida del Sol, mentre Jameos del Agua si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Lanzarote si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Posizione
E-35542 Charco del Palo - Lanzarote35543 Charco del Palo
Date del soggiorno
Disponibilità con