









Summer Lovin

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul mare, un giardino e attrezzature per sport acquatici, Summer Lovin si trova a Haraki, vicino a Spiaggia di Kalathos e a 14 km da Acropoli di Lindos. Si trova a 38 km da Tempio di Apollo e propone il WiFi gratuito più uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare la pesca.
Via dei Cavalieri è a 38 km da Summer Lovin, mentre Torre dell'orologio si trova a 38 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Rodi - Diagoras) è a 39 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Χαράκι Ρόδος85102 Haraki
Date del soggiorno
Disponibilità con