Fully renovated apartment close to the bus station and the city center!

Favoloso 9 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Fully renovated apartment close to the bus station and the city center! prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1 km da Spiaggia di Nea Chora. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 700 metri da Sinagoga di Etz Hayyim e 400 metri da Galleria d'Arte Municipale di Chania.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di Agioi Anargyroi, Porto Veneziano di Chania e Piazza Mitropoleos. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
16 Smirnis73136 Chania
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- ---------