









Nea chora appartment, 2 min from the sea

Eccezionale 10 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Chania, a 400 metri da Spiaggia di Nea Chora e a 800 metri da Sinagoga di Etz Hayyim, Nea chora appartment, 2 min from the sea è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 900 metri da Piazza Mitropoleos e 800 metri da Folklore Museum of Chania.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul giardino.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Galleria d'Arte Municipale di Chania, Chiesa di Agioi Anargyroi e Porto Veneziano di Chania. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
12 Βάσσου73131 Chania
Date del soggiorno
Disponibilità con