









Anemelia

Molto bene 8.4 (19 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Anemelia mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,1 km da Spiaggia di Nea Chora. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Anemelia includono Sinagoga di Etz Hayyim, Galleria d'Arte Municipale di Chania e Piazza Mitropoleos. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
67 Saridantoni73100 Chania
Date del soggiorno
Disponibilità con