







Hotel Aanand Palace

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a 6,4 km da Rock Garden e 6,8 km da Sukhna Lake, Hotel Aanand Palace prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Chandīgarh. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 6,8 km da Punjab Cricket Association Stadium.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato con set di cortesia e doccia. Presso Hotel Aanand Palace, tutte le camere prevedono lenzuola e asciugamani.
ChhattBir Zoo è a 18 km da questa struttura, mentre Giardini di Pinjore si trova a 25 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Chandigarh si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
SCO 471-72, Sector 35 CChandīgarh 160022
Date del soggiorno
Disponibilità con