









Le Brevent apartment -Chamonix All Year

Favoloso 9.2 (25 pareri)
Residence
Descrizione
Le Brevent apartment -Chamonix All Year si trova a Chamonix-Mont-Blanc e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 20 km da Skyway Monte Bianco, 1,5 km da Montenvers - Mer de Glace Train Station e 9,3 km da Aiguille du Midi. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione un servizio di noleggio biciclette, un punto vendita di skipass e un deposito sci.
Step Into the Void è a 9,4 km da Le Brevent apartment -Chamonix All Year, mentre Le Valleen Gondola si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Résidence Aiguilles du Brevent, 90 Route Henriette d'Angeville74400 Chamonix-Mont-Blanc
Date del soggiorno
Disponibilità con