









Ellson House - The Heart of the Hunter

Eccezionale 9.9 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Cessnock, a 43 km da University of Newcastle, 44 km da Energy Australia Stadium e 45 km da Newcastle International Hockey Centre, Ellson House - The Heart of the Hunter è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 11 km da Hunter Valley Gardens, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Newcastle Showground è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Newcastle Entertainment Centre si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Newcastle si trova a 53 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
10 Sperry StreetCessnock 2325
Date del soggiorno
Disponibilità con