









A Eira da Laxe

Eccezionale 9.6 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, A Eira da Laxe prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 48 km da Cattedrale di Santiago de Compostela. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa casa vacanze ha 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Dopo una giornata di escursioni, di pesca, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Stazione ferroviaria di Pontevedra è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Centro Congressi di Santiago de Compostela si trova a 50 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Santiago de Compostela) è a 60 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Vilar 2736139 Cerdedo
Date del soggiorno
Disponibilità con