









Borgo Ginuga

Splendido 8.8 (24 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Borgo Ginuga si trova a Centuripe e prevede la vista sulla città, biciclette gratuite, una piscina all'aperto, un giardino, una sala comune e una terrazza. Il WiFi gratuito è in dotazione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di patio, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il vostro soggiorno presso questo agriturismo potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
Piazza Duomo è a 38 km da Borgo Ginuga, mentre Sicilia Outlet Village si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
c.do coco c.da coco94010 Centuripe
Date del soggiorno
Disponibilità con