









Centurion: Chilled Townhouse

Buono 7.6 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Centurion: Chilled Townhouse, una struttura con giardino situata a Centurion, dista 16 km da Voortrekker Monument, 18 km da Irene Country Club e 19 km da Gallagher Convention Centre. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Montecasino è a 25 km da questo appartamento, mentre Union Buildings si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lanseria si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Kobalt Pl 33 PeridotCenturion
Date del soggiorno
Disponibilità con