Hotel Staylight - Exklusive Suite, nahe Rathaus - Frühstück, Parkplatz, ideal für 4 Personen

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Celle, a 1,2 km da Museo Bomann, l’alloggio Hotel Staylight - Exklusive Suite, nahe Rathaus - Frühstück, Parkplatz, ideal für 4 Personen mette a disposizione giardino, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 41 km da HCC Centro Congressi di Hannover e 42 km da Stazione di Hannover Centrale.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento la colazione include opzioni à la carte e continentali.
In loco è disponibile una terrazza solarium, mentre nelle vicinanze di Hotel Staylight - Exklusive Suite, nahe Rathaus - Frühstück, Parkplatz, ideal für 4 Personen potrete praticare l’escursionismo.
Lago Maschsee è a 44 km da questa struttura, mentre Parco Nazionale del Serengeti si trova a 45 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Hannover) è a 39 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Hostmannstraße 1229221 Celle
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- --