









Casa das Gandas

Favoloso 9.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa das Gandas mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Celeiró do Monte e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a biliardo.
Questa villa ha 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Castello di Guimarães è a 34 km da Casa das Gandas, mentre Palazzo dei Duchi di Braganza si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 86 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
25, Rua da Casinha4860-134 Celeiró do Monte
Date del soggiorno
Disponibilità con