









Villa Valentina

Favoloso 9.4 (58 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul giardino, un giardino e un barbecue, Villa Valentina si trova a Cefalù, vicino a Spiaggia di Gorgolungo e a 10 km da Duomo di Cefalù. Con aria condizionata, l’alloggio dista 300 metri da Spiaggia delle Salinelle e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla tedesco, inglese, spagnolo e francese.
Presso questa villa avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Bastione Capo Marchiafava è a 10 km da Villa Valentina, mentre La Rocca si trova a 10 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino) è a 89 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Salinelle 1/190015 Cefalù
Date del soggiorno
Disponibilità con